La comunità di Moniga del Garda è con il fiato sospeso in attesa di aggiornamenti sulle condizioni di salute dell’estetista di 47 anni rimasta coinvolta, domenica scorsa, in un tragico incidente sulla strada provinciale SP11, nel territorio comunale di Mazzano.

In questo momento la signora si troverebbe ricoverata presso l’Ospedale Civile di Brescia, in coma e in condizioni molto gravi, che sarebbero peggiorate nel corso dei giorni di degenza.

Lo schianto sarebbe avvenuto verso le 7.30 della sera, quando l’automobile della 47enne, una Lancia Ypsilon, si sarebbe scontrata in maniera frontale con un’autovettura di modello Opel Crossland, che proveniva dall’opposta direzione. La dinamica dell’incidente sarebbe però ancora parzialmente ignota, su di essa stanno lavorando gli agenti della Polizia Stradale di Brescia.

All’arrivo dei soccorritori la donna sarebbe stata trovata prova di sensi, nonché trasportata di corsa all’ospedale da un’ambulanza del Soccorso Pubblico di Calcinato, in codice rosso. Nello scontro sarebbero rimaste ferite altre due persone, un uomo di 58 e una donna di 52 anni, ricoverati in codice giallo alla Poliambulanza e non in pericolo di vita. I Vigili del Fuoco avrebbero provveduto alla rimozione dei veicoli coinvolti, riaprendo la strada al traffico in circa due ore.