Incidente nella notte a Nago Torbole: coinvolti 5 ragazzi tra i 16 e i 18 anni
Il sinistro è avvenuto questa notte intorno alle 2.00 all'interno della galleria Corno di Bo. Più serie le conseguenze per uno dei giovani

Un violento schianto che sarebbe potuto evolversi in tragedia è avvenuto la scorsa notte sull'Alto Garda, e fortunatamente non ha portato a gravi conseguenze se non ai veicoli coinvolti dal sinistro avvenuto lungo la Gardesana orientale.
Erano infatti circa le 2.00 di questa notte quando due auto si sono scontrate all'interno della galleria Corno di Bo, a Nago Torbole, causando qualche ferita e un enorme spavento nei confronti dei cinque giovanissimi coinvolti, tutti tra i 16 e i 18 anni, probabilmente di rientro da una serata di divertimento.
All'arrivo dei sanitari e delle forze dell'ordine, supportati dai vigili del fuoco, quattro dei ragazzi sono stati ricoverati presso l'ospedale di Arco per accertamenti, mentre uno è stato portato presso il Santa Chiara di Trento in quanto avrebbe riportato conseguenze più serie.
Ancora sconosciuta l'esatta dinamica del sinistro, è attualmente al vaglio dei carabinieri per ricostruire quanto avvenuto all'interno della galleria, che ha portato poi allo scontro semi-frontale delle due vetture.