Continua purtroppo ad aumentare il numero di incidenti verificatisi negli ultimi giorni sulle strade benacensi, in questo periodo sempre più frequentate da residenti e soprattutto turisti in visita sul territorio, costantemente in aumento nelle ultime settimane.

E proprio un giovane turista tedesco di 22 anni in vacanza a San Felice è stato purtroppo vittima di un brutto incidente a Gargnano nella giornata di ieri, martedì 28 maggio, mentre stava percorrendo via Angelo Feltrinelli a bordo della sua moto in compagnia di amici.

Secondo quanto appurato dalle forze dell'ordine, il ragazzo avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo di ritorno dalla diga di Valvestino, finendo per sbattere contro un muro e rovinare sull'asfalto nel mezzo di una curva.

All'arrivo dei sanitari, supportati dalla polizia locale di Gargnano, sono quindi state verificate le sue condizioni: il giovane motociclista si era infatti provocato gravi fratture agli arti, rendendo così necessario il trasporto d'urgenza presso l'ospedale a bordo dell'elisoccorso. In base a quanto emerso, il ragazzo non sarebbe comunque in pericolo di vita.