Un nuovo drammatico incidente si è verificato nelle prime ore del mattino di oggi, mercoledì 29 maggio, sulle strade del Basso Garda, che ha portato alla tragica scomparsa di un motociclista di 45 anni mentre stava percorrendo il territorio desenzanese, a San Martino della Battaglia.

L'uomo, pare residente a Ponti sul Mincio, sarebbe infatti stato vittima di una caduta intorno alle 5.30 lungo la strada provinciale 11 in direzione Verona, a poca distanza dallo svincolo di Sirmione, senza che vi sia stato secondo i primi rilievi il coinvolgimento di altri veicoli: avrebbe infatti impattato contro un cantiere stradale presente in tangenziale, predisposto in conseguenza del tragico incidente avvenuto lunedì 27 maggio in cui sono deceduti due camionisti.

Inutili purtroppo i tentativi dei sanitari della Croce Rossa intervenuti dopo l'allarme, i quali hanno potuto solamente constatare il decesso del motociclista, probabilmente avvenuto al momenti dell'impatto. Sul posto anche vigili del fuoco e forze dell'ordine per gestire il traffico veicolare, che naturalmente ha subito inevitabili conseguenze.