Nuovo incidente auto-moto: deceduto un 57enne di Riva del Garda
La vittima è Mauro Trainotti, sbalzato dallo scooter insieme alla moglie, attualmente ricoverata, sulle strade di Marco di Rovereto

Si è verificato nel pomeriggio di ieri, domenica 20 agosto, l'ennesimo incidente mortale che è costato la vita ad un cittadino gardesano, registrato a Marco di Rovereto intorno alle ore 14.30 lungo la strada statale 12.
Il sinistro ha visto coinvolti un'auto e uno scooter sul quale viaggiavano Mauro Trainotti, 57 anni di Riva del Garda, e la moglie: lo scontro ha infatti causato la morte dell'uomo, mentre la donna, 59 anni, è ricoverata in gravi condizioni presso l'ospedale Santa Chiara di Trento. Secondo quanto emerso, i due sarebbero stati sbalzati violentemente sull'asfalto dopo aver centrato durante un sorpasso un veicolo in fase di svolta.
Intervenuti sul posto i soccorritori di Croce Rossa e Trentino Emergenza, supportati da vigili del fuoco e forze dell'ordine, è stato richiesto l'intervento dell'elisoccorso per il trasporto dei due presso l'ospedale trentino, dove purtroppo è stato constatato il decesso del 57enne di Riva.