Inaugurato al Leone il nuovo punto vendita di Obi: 5mila metri quadri di negozio
Un nuovo enorme punto vendita di Obi è stato inaugurato alla presenza del Sindaco di Lonato, sono stati dati degli omaggi per i primi clienti.

Nella tarda mattinata di ieri, sabato 29 ottobre, presso il complesso del centro commerciale “Il Leone”, nel territorio comunale di Lonato del Garda, si è svolta l’inaugurazione del nuovo grande punto vendita dell’Obi nel basso Garda. In realtà non si tratta di un’apertura del tutto inedita, ma di un trasferimento della storica catena tedesca dal centro commerciale “Le Vele” di Desenzano del Garda in un nuovo spazio, più ampio (circa cinquemila metri quadrati per cinquantamila articoli in esposizione) e con maggiori capacità di parcheggio per i clienti.
Alle nove di mattina quindi, alla presenza di alcune cariche istituzionali lonatesi, fra le quali il Sindaco, Roberto Tardani, e gli assessori Nicola Bianchi, Massimo Castellini e Monica Zilioli, vi è stata la cerimonia del taglio del nastro. I clienti che hanno effettuato degli acquisti in questo primo giorno di nuova attività hanno ricevuto degli omaggi, e all’interno era presente l’intrattenimento di Radio Number One, nonché la mascotte di Obi, un castoro arancione a grandezza uomo.
Cesare Epinati, Direttore delle vendite di Obi Italia ha affermato che: “l’apertura del punto vendita di Lonato conferma il radicamento della nostra azienda sul territorio bresciano, dove sono presenti anche i negozi di Castenedolo e Roncadelle. Siamo orgogliosi di poter offrire alla nostra clientela un nuovo punto di riferimento, in uno spazio più grande e con un assortimento ancora più vasto”.