Il Club Pescatori del Benàco ha dato il via alle iscrizioni per il nuovo Corso di pesca con canna e mulinello, organizzato sul territorio e dedicato ai ragazzi dai 6 ai 15 anni, e anche oltre.

Il corso prenderà il via giovedì 19 maggio, dalle ore 17.30 alle 18.39 presso la sede del Club in via Boschetti n° 1. Le iscrizioni sono da effettuarsi entro e non oltre giovedì 12 maggio per quanto riguarda l’online, mentre per quelle con i genitori lunedì 16 dalle ore 16 presso il Centro sociale di Manerba, previa compilazione e firma dei genitori sulla scheda di iscrizione, che è possibile trovare anche sul sito internet www.clubpescatoridelbenaco.it.

All’interno della quota di iscrizione sono compresi assicurazione e il materiale per le tre lezioni teoriche e pratiche da un’ora ciascuna, più due uscite in barca dedicata alla pesca delle sarde con anche un rinfresco a bordo, tempo e lago permettendo. Viene inoltre fornito un kit completo di canna e mulinello, filo, esche e tutto l’occorrente inerente al tipo di pesca, oltre ad una speciale t-shirt con logo del corso.