Saranno quattro giorni di divertimento e stupore a Lonato dall'11 al 14 agosto, quando tornerà sul territorio la decima edizione di "Lonato in Festival", una tra le principali manifestazioni italiane dedicate al circo contemporaneo, con la presenza di importanti compagnie circensi nazionali e internazionali, di teatro di figura, artisti di strada, musicisti e non solo.

Un ricchissimo calendario di spettacoli en plein air verrà messo in scena presso la Rocca lonatese nei prossimi giorni, con spettacoli acrobatici, musica, creatività e divertimento per tutte le età.

Gli eventi si terranno ogni sera dalle 18.30 alle 24.00 negli ampi e suggestivi spazi tra la Rocca e il parco sottostante. Questi gli attesi protagonisti della rassegna: Compagnia Nasinsù, Compagnia Samovar, Pepìno Sasofòne & Fedèle Ukulèle, Andrea Farnetani, Duo Pigreco, Luca Chieregato, Bustric, Karromato, Wunder Tandem, Circo El Grito, Dekru, Francesco Sgrò - Fabbrica C

Per tutte le informazioni, le descrizioni dei protagonisti e il programma completo visitare il sito ufficiale di Lonato in Festival.

Lonato in Festival