I genitori la accompagnano a scuola: scomparsa ragazza di 16 anni a Lonato
Studentessa dell'istituto paritario lonatese Paola di Rosa, la giovane Solange di Castiglione delle Stiviere è ora oggetto di ricerche sul territorio

Si sta diffondendo grande preoccupazione sul territorio e sui social network per la vicenda che vede protagonista Solange, la ragazza di 16 anni di Castiglione delle Stiviere che è scomparsa da ieri mattina.
Perse infatti le tracce della giovane dopo che i genitori l'avevano accompagnata all'ingresso della scuola, l'istituto paritario Paola di Rosa di Lonato, dove però non è mai entrata.
Diffuso quindi un appello sui social per favorire le ricerche di Solange, la quale non avrebbe con sé cellulare, portafoglio e documenti: al momento della scomparsa, la giovane indossava una maglia color nocciola, pantalone nero e zaino nero con disegni colorati.
Secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, da contattare nel caso di informazioni relative alla ragazza, sarebbe questo un allontanamento volontario, e perciò le ricerche si stanno al momento concentrando sui territori limitrofi, in particolare Lonato e Castiglione.