Halloween da paura a Padenghe sul Garda: arriva la Notte Horror in castello
Il Castello di Padenghe si trasforma in un luogo da brividi con sentieri dell’orrore, musica inquietante, spettacoli tremendi e tante altre sorprese.

Nella giornata di domani, sabato 28 ottobre, a partire dalle 6 e fino alle 10 della sera, in occasione della festa di Halloween il Castello di Padenghe sul Garda si trasformerà in un vero e proprio luogo da brividi con i sentieri degli orrori, musica inquietante, spettacoli tremendi e tante spiacevoli sorprese per grandi e piccini, il tutto organizzato dalla Proloco e dall’Amministrazione comunale.

Il percorso all’interno delle mura durerà circa un'ora, con gli ingressi che saranno scaglionati con cadenza oraria a partire dall’apertura delle 6 del pomeriggio. Il percorso è adatto anche alle famiglie e ai bambini di età superiore agli otto anni. La prenotazione con acquisto del biglietto sarà l’unica modalità d’accesso, con i visitatori che dovranno presentarsi all’ingresso del Castello di Padenghe un quarto d’ora prima dell’inizio. Il biglietto d’ingresso ha un costo di cinque euro, ed è acquistabile sul sito internet ufficiale della Proloco padenghina. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare al numero 030-9908889, mentre occorre ricordare che l’evento, in caso di maltempo, verrà rinviato a domenica 29 ottobre.