Guidizzolo: rissa all’isola ecologica, due persone in ospedale
All’origine della scazzottata ci sarebbe un alterco scoppiato tra le quattro persone presenti, per ragioni rimaste in seguito ignote.

Nella giornata di ieri, sabato 16 settembre, appena prima delle 4 del pomeriggio, presso l’isola ecologica di via San Cassiano, nel territorio comunale di Guidizzolo, un alterco tra un gruppo di persone è degenerato in rissa, il cui risultato è stato un passaggio in ospedale per due tra i litiganti.
I motivi che avrebbero portato al litigio sono ancora ignoti, ma da quanto è dato sapere sarebbero state presenti quattro persone, tutti uomini e di età varia, ovvero 23, 38, 53 e 56 anni. Ad avere l’alterco, presto degenerato nelle botte, sarebbe stato un italiano e due persone di origine straniera, ma detenenti la cittadinanza italiana. I toni della lite, sempre più forti, sarebbero, come spesso accade in questi casi, preludio di una vera e propria scazzottata. Sul posto sarebbero presto intervenuti a calmare le acque i Carabinieri di Castiglione delle Stiviere, seguiti dai sanitari con un’autoambulanza del Soccorso Azzurro. Ad avere la peggio sarebbero stati i due litiganti di origine straniera, finiti a seguito della rissa presso l’ospedale di Castiglione delle Stiviere, fortunatamente solo in codice verde, quindi senza traumi preoccupanti, sebbene malmenati.