Gruppo Eurocar-Saottini: attivati anche a Desenzano i bonus per i dipendenti
Importante investimento di Eurocar Italia nelle risorse umane: oltre un milione di euro per i collaboratori, bonus di 700 euro entro la fine dell'anno

Come è stato comunicato nei giorni scorsi, anche presso il punto vendita Saottini di Desenzano verrà erogato dal Gruppo Eurocar Italia un bonus di 700 euro per tutti i collaboratori assunti prima del 1° luglio 2022.
"Un gesto importante, tangibile, che esprime l'importanza che le persone rivestono per la nostra azienda. Sono orgoglioso di partecipare alla vita di questa organizzazione" ha infatti dichiarato il Direttore generale di Saottini, Stefano Mor.
Contributo questo che verrà elargito, entro la fine del quarto trimestre 2022, sotto forma di voucher spendibili in diversi esercizi commerciali, nelle stazioni di rifornimento e anche sulle principali piattaforme di e-commerce.
"Questo bonus è un segno tangibile dell'attenzione che il Gruppo Eurocar Italia ha nei confronti dei suoi Collaboratori - come comunicato tramite nota stampa - e delle necessità delle loro famiglie. In un periodo in cui la crescita dell'inflazione e i rincari esponenziali dell'energia mettono a dura prova i bilanci famigliari, il Gruppo Eurocar ha deciso di supportare i propri Collaboratori con un aiuto concreto. L'investimento totale per questa iniziativa, attivata nonostante le difficili condizioni del mercato dell'auto italiano che si riflettono negativamente sul fatturato, supererà il milione di euro".
"I nostri collaboratori sono la nostra risorsa più importante - ha inoltre dichiarato in merito all'iniziativa Matthias Moser, Managing Director e CEO di Eurocar Italia -. Siamo consapevoli delle difficoltà che i nostri Collaboratori e le loro famiglie stanno affrontando in questo periodo di crisi, in cui i rincari colpiscono molti generi di prima necessità e l'inflazione cresce di mese in mese, senza contare gli aumenti del costo dell'energia e del gas che impattano negativamente sui bilanci famigliari, soprattutto in vista dell'approssimarsi dell'inverno. Per questo abbiamo deciso di creare questa iniziativa, con un impegno concreto, pur in un periodo sfidante per l’economia nazionale.
Noi del Gruppo Eurocar Italia riteniamo che i nostri Collaboratori siano la nostra risorsa più importante, il motore portante e con il recente Family Day abbiamo dato una dimostrazione di come ce ne prendiamo cura. Non ci limitiamo ad affermare che la nostra missione è quella di essere il miglior datore di lavoro nel settore Automotive; per noi contano i fatti e questo contributo tangibile ne è la prova migliore"