Grave incidente a Peschiera: rimane ucciso un ragazzo di 23 anni
Un terribile incidente fra un'auto e una moto, avvenuto nella notte sulla Gardesana, ha mietuto la vita di un ragazzo di 23 anni, tre invece i feriti.

Questa notte, verso le due e un quarto, i vigili del fuoco sono intervenuti sulla SR249 “Gardesana”, nell’incrocio con via Derna, all’altezza del Comune di Peschiera del Garda, a causa un incidente stradale che ha visto coinvolti una vettura e una moto. Il giovane ventitreenne che era alla guida della moto è rimasto ucciso nell’incidente, il passeggero sul sellino ferito, così come le due ragazze che viaggiavano a bordo dell’autovettura.
I Vigili del Fuoco giunti da Bardolino, in seguito alla chiamata dei soccorsi, con un mezzo e cinque uomini, hanno lavorato per spegnere le fiamme che nel frattempo si erano sviluppate sui due mezzi, operando poi per mettere in sicurezza l'area interessata e ripristinare la viabilità. Durante le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia per alcune ore. Sul posto, oltre ai sanitari, sono arrivati anche carabinieri della locale stazione di Peschiera del Garda, per indagare sulla dinamica dell’accaduto. Le operazioni si sono quindi concluse verso le ore sei di questa mattina.