Gargnano: donna 34enne investita, interviene l'eliambulanza
La ragazza, gravemente escoriata e contusa dall'impatto, è stata ricoverata in codice giallo presso l'ospedale di Borgo Trento, a Verona.

Nella giornata di mercoledì 10 maggio, poco dopo le 5 del pomeriggio, una donna di 34 anni è stata investita da un veicolo lungo via Rimembranza, circa all’altezza di Palazzo Feltrinelli, nel territorio comunale di Gargnano, finendo ricoverata in ospedale. Riguardo alla dinamica dei fatti, pare che la 34enne avrebbe sofferto un impatto parecchio violento da parte del mezzo, finendo per impattare contro il selciato, procurandosi escoriazioni e gravi contusioni.
Sul luogo, in seguito alla chiamata, sono arrivati di corsa i soccorritori, dapprima con un’autoambulanza della Croce Bianca di Limone e in seguito, viste le condizioni preoccupanti della donna, l’eliambulanza che, dopo aver praticato il primo soccorso, sarebbe partita in fretta e furia verso l’ospedale di Borgo Trento, a Verona, nel quale la 34enne sarebbe poi stata ricoverata in codice giallo. In loco sono arrivati anche gli agenti della Polizia Locale di Gargnano, per occuparsi dei rilievi e raccogliere le testimonianze dei presenti, che saranno fondamentali nella ricostruzione della dinamica degli eventi, nonché nello stabilire eventuali responsabilità.