Sotto il coordinamento della Sala Operativa della Guardia Costiera del Lago di Garda, proseguono le ricerche del diportista che non è più riemerso. dopo essersi immerso nelle acque antistanti Gargnano

In base a quanto emerso, la vicenda vedrebbe coinvolto Tommaso Zhu Guozheng, un 44enne imprenditore di origine cinese con attività a Toscolano Maderno.

Anche oggi, nonostante il meteo non favorevole, le attività SAR stanno proseguendo con l'impiego di Motovedette della Guardia Costiera, della Guardia di Finanza e dei VVF.

Autorizzato, altresì, dal Comando Generale, su richiesta della Direzione Marittima di Venezia, l impiego del Nucleo Sub della Guardia Costiera di San Benedetto, mentre le ricerche strumentali di profondità eseguite dai Volontari del Garda riprenderanno a breve dopo aver operato ieri dal primo pomeriggio fino a notte fonda. Anche oggi, inoltre, nel dispositivo SAR si alterneranno, nella ricerca del disperso Unità dei Vigili del Fuoco, della Guardia di Finanza e dei Vigili del fuoco.