Gargnano: ore di apprensione per la scomparsa di una giovane 19enne
Da ieri si sono perse le tracce di Yordi Baroldi dopo una gita a Milano: diffuso sui social dai genitori l'identikit della ragazza

Sono ore di preoccupazione quelle che accompagnano la notizia della scomparsa di Yordi Baroldi, giovane studentessa 19enne del liceo Fermi di Salò e residente di Gargnano, di cui si sono perse le tracce da ieri pomeriggio.
Questo l'annuncio dei genitori diffuso attraverso insocial network: "Ieri sera, 20 maggio, nostra figlia Yordi non ha fatto ritorno a casa. Rientrava da un’uscita didattica a Milano, ultimo contatto certo alle 14:30 in stazione treni/autobus a Brescia, ultimo whatsapp alle 16:28 poi irraggiungibile, ultima cella agganciata alle 16:55 poi più nessuna notizia, scomparsa”.
Genitori che hanno anche diffuso un identikit della ragazza, insieme alla sua fotografia, che al momento della scomparsa vestiva pantaloni grigi a quadrettini e un piumino leggero nero, scarpe da ginnastica bianche, capelli raccolti in chignon. Ha un tatuaggio sul retropolso sinistro con la scritta Ambaw.
Come descritto ulteriormente nell'annuncio, la giovane “Non ha con sé documenti e carta di credito. Chi la incontrasse prego chiamare 3312161012 (mamma Mara) o 3662612512 (papá Marco). Siamo molto preoccupati e disperati poiché quanto sta accadendo è completamente inatteso”.