Un’iniziativa in programma per la prima volta sul territorio che si candida già a diventare un appuntamento fisso dell'estate: è la "Notte d'Incanto" organizzata il prossimo venerdì 14 giugno presso il lungolago Gabriele d’Annunzio di Gardone Riviera, la prima notte bianca della stagione.

Con inizio a partire dalle ore 20 e a partecipazione libera, al centro della manifestazione sarà il doppio spettacolo con pianoforte volante in Piazza Marconi: il Piano Sky Show vedrà un pianista sospeso in aria mentre suona, creando un’atmosfera di pura meraviglia; uno spettacolo unico nel suo genere che saprà stupire ed incantare.

Il borgo sarà animato da musicisti in acustica, che porteranno le loro melodie nelle strade, creando un sottofondo musicale piacevole per tutta la serata. Diverse postazioni fisse d’intrattenimento offriranno numeri circensi, capaci di divertire grandi e piccini con acrobazie e giocoleria. Inoltre, artisti di strada itineranti coloreranno l’intero percorso con le loro esibizioni, portando un tocco di creatività in ogni angolo di Gardone Sotto.

Appuntamento dunque al 14 giugno quando il lungolago d’Annunzio si trasformerà in un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto per una serata "d'Incanto" imperdibile per residenti e turisti.