Garda Trentino Half Marathon 2022: cresce l'attesa per l'evento internazionale
Appuntamento domenica 13 novembre con la classica mezza maratona che si svolge sull'Alto Garda, tra le più partecipate a livello nazionale

Si alza il sipario sull'edizione 2022 della Garda Trentino Half Marathon, uno dei più partecipati eventi podistici a livello nazionale, in programma domenica 13 novembre.
La mezza maratona è stata infatti presentata nei giorni scorsi sulla motonave Italia, per un appuntamento sempre più importante che vedrà quest'anno la bellezza di oltre 3.300 iscritti provenienti da 44 diversi Paesi, con i corridori stranieri che rappresenteranno circa il 40% dei partecipanti.
Di questi, 2.200 sono iscritti alla 21k, 800 alla 10k e 150 alla 5K, oltre ai 150 giovanissimi pronti per sfidarsi in occasione della Kids Run, ma i numeri sono destinati in questi giorni di avvicinamento ad aumentare ancora.
L'evento si aprirà già l'11 novembre in occasione dell’inaugurazione dello spazio Expo presso il Palafiere di Riva del Garda, allestito fino al termine della manifestazione, con le diverse gare organizzate tra sabato e domenica in attesa dell'appuntamento principale con la mezza maratona da 21k.