Garda Gin Festival: a Desenzano un weekend dedicato ai produttori benacensi
Tutto pronto per la rassegna dedicata ai Gin nati sulle rive del lago di Gara, in programma oggi e domani 3-4 settembre al Fam di Desenzano

Al via oggi il week end dedicato al Garda Gin Festival, l'evento in programma il 3 e 4 settembre presso il Fam di Desenzano del Garda.
Nata da un'idea di Gin.Ceck, è questa la prima rassegna dedicata al Gin del lago di Garda, che vedrà i produttori benacensi sfidarsi a colpi di gin tonic in occasione dell'attesissimo contest allestito nel corso del fine settimana sulla riva desenzanese del lago.
Appuntamento oggi e domani a partire dalle ore 19 e fino all'1.00, con il Fam che sarà aperto a ingresso libero per gustare i migliori distillati del territorio al prezzo speciale di 10€. Per tutti i presenti sarà inoltre possibile ricevere gadget speciali in tema e incontrare i produttori per scoprire la sempre più vasta platea di prodotti provenienti da tutto il Garda.
Saranno infatti presenti ben 12 produttori benacensi tutti da scoprire, ovvero: Garda Gin, Piero Dry Gin, Gin Vento, MetaGin, RibBa Dry Gin, Luz Gin, Pisoni dal 1852, Gin Franc, Acqua Brillante, Olivia by Corso, Grumial Alto Garda Gin, Gin Mario.