Fermato per un controllo al casello di Peschiera, trovano nascosti 4 chili di marijuana
L'episodio risale al termine di febbraio, quando i carabinieri di Desenzano hanno fermato e arrestato un 50enne albanese alla guida di un furgone

Fermato per un controllo all'uscita autostradale, è stato trovato dagli agenti in possesso di 4 chili di marijuana nascosti sotto le attrezzature edili presenti all'interno del furgone.
Questo quanto avvenuto lo scorso 25 febbraio all'uscita del casello autostradale di Peschiera, dove gli agenti della Compagnia dei carabinieri di Desenzano hanno svelato un traffico illecito di stupefacenti probabilmente destinati al Basso Garda.
Ad insospettirli è stato lo strano andamento del furgone incriminato, con il guidatore, un 50enne albanese, che ha accelerato una volta vista la volante tentando di evitare il controllo. Da qui la decisione di fermare il veicolo, che si è scoperto traportare, nascosto sotto una coperta e diversi attrezzi, un borsone con quattro involucri sigillati ermeticamente e contenenti un chilo di sostanza ciascuno.
Giunte sul posto altre unità mobili provenienti da Peschiera e Desenzano, l'uomo e il veicolo sono stati quindi trasportati in caserma, dove è scattato l'arresto presso il carcere di Montorio Veronese.
