Un'iniziativa nata quasi per scherzo al termine di gennaio divenuta rapidamente una vera e propria collaborazione inedita per il mondo del calcio italiano, con protagonisti la Feralpisalò e la pagina social "Calciatori Brutti".

Verrà con ogni probabilità svelata la prossima settimana nella sua versione reale la nuova quarta maglia che i Leoni del Garda indosseranno sul campo, nata dalla collaborazione con la nota comunity social.

Una volta infatti realizzati tre prototipi differenti, tifosi e utenti hanno avuto l'opportunità di votare il proprio kit preferito tramite uno specifico sondaggio, che ha visto vincitrice la versione con una testa di leone dorato su sfondo color verde petrolio.

calciatoribrutti x feralpisalò
La quarta divisa che verrà indossata dalla Feralpisalò - pagina Facebook "Calciatori Brutti"

"Vi abbiamo chiesto di scegliere e avete scelto benissimo. Questa è la divisa targata Calciatori Brutti che la Feralpisalò indosserà in una partita ufficiale di Serie B. La prossima settimana dovremmo già avere qualche immagine di come sarà realmente" come spiegato tramite i canali social della pagina dedicata all'universo calcistico.

Cresce dunque l'attesa tra i tifosi salodiani (e non) per vedere la nuova divisa proposta in una partita ufficiale, e in molti ora si chiedono se si potrà presto acquistare sullo store ufficiale.