In occasione del match di sabato 23 settembre contro il Pisa, la società Feralpisalò ha comunicato ai propri sostenitori la possibilità di avere a disposizione delle navette gratuite per raggiungere lo stadio Garilli di Piacenza.

Un modo questo per facilitare la presenza dei tifosi durante le gare di casa, che ricordiamo si disputeranno per circa metà stagione presso lo stadio piacentino, a circa 1 ora e 20 di strada dalla località benacense.

La partenza è fissata per sabato 23 settembre alle ore 11 dal parcheggio del Carrefour di Cunettone di Salò, con arrivo previsto a Piacenza per le 13. Per quanto riguarda invece il ritorno, la partenza sarà alle ore 16:15 dallo stadio Garilli di Piacenza, con arrivo alle ore 18:15 sempre presso il parcheggio del supermercato.

Per usufruire del servizio è necessaria la prenotazione. Le prenotazioni sono aperte da oggi, martedì 19 settembre, fino alle ore 19 di venerdì 22 settembre presso la bocciofila di Salò.

Al momento della prenotazione sarà richiesta una cauzione di 10€ per riservare il proprio posto, che verrà poi restituita sabato durante il viaggio. Disponibilità fino ad esaurimento posti.