Marcell Jacobs è a rischio denuncia per diffamazione aggravata nell'ambito della vicenda che lo ha visto coinvolto nel recente passato con la società della mamma di Fedez, la Dome Srl, accusata dal campione olimpico in un'intervista dello scorso anno di non aver curato i suoi interessi fino al 2021, quando ne deteneva la gestione dell'immagine nel momento in cui il velocista trionfava nei 100 metri alle olimpiadi di Tokyo.

Contratto che era stato risolto nel 2021 a seguito dei rapporti incrinati tra le parti, portando così la società a intentare una causa civile contro Jacobs, il quale si era così espresso nella famosa intervista nel 2023: “Nel 2018 mi sono affidato alla società di Fedez, mi aspettavo che stare vicino a lui desse visibilità ma lì non hanno mai sviluppato un progetto“. Queste le parole che gli sono costate la denuncia.

Un contenzioso legale questo che dunque proseguirà dopo la chiusura delle indagini da parte della Procura di Brescia, con ogni probabilità, con un rinvio a giudizio nelle prossime settimane.