Due gravi incidenti stradali in un giorno: domenica nera a Montichiari
Due incidenti in un giorno a Montichiari, il bilancio sarebbe di un uomo deceduto e due gravissimi in ospedale, due gli interventi dell'eliambulanza.

Qualche ora dopo il gravissimo incidente avvenuto lungo viale Europa attorno a mezzogiorno, che ha provocato la morte di un uomo di trentasette anni e gravi ferite per un ragazzo di ventuno, nella città di Montichiari, nella giornata di ieri, domenica 11 settembre, è avvenuto nuovamente un terribile scontro stradale.
Così come avvenuto nel primo sinistro, anche nel secondo, successo nel tardo pomeriggio, attorno alle sei e mezza, sono coinvolte un’automobile e una motocicletta, che si sarebbero schiantate ad un incrocio lungo la strada provinciale SP37, tra la Fascia d’Oro e l’aeroporto di Montichiari “Gabriele D'Annunzio”.
I soccorritori hanno rilevato gravi ferite per il motociclista, un uomo di cinquant’anni, che, date appunto le condizioni precarie, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale di Brescia, a bordo dell'eliambulanza chiamata dai paramedici. Il guidatore dell’autoveicolo pare invece se la sia cavata con alcune contusioni superficiali. Al fine di delimitare l’area, cosparsa di detriti staccatisi dai mezzi, nonché ricostruire la dinamica degli eventi e stabilire eventuali responsabilità, sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Montichiari.