Questo fine settimana l'Associazione Culturale Amici della Musica, in collaborazione con i Comuni della Valtenesi, organizza un doppio appuntamento con i cori Carminis Cantores di Puegnago, protagonisti di due concerti di Natale.

Per aspettare insieme le feste natalizie, sabato 17 dicembre alle 20:45 si terrà infatti il tradizionale concerto natalizio al Santuario del Carmine di San Felice del Benaco, mentre domenica 18 ripeteranno il concerto presso la chiesa parrocchiale di Moniga, alle ore 16:00.

Il programma dei concerti vedrà i cori esibirsi in quattro diverse formazioni (voci bianche, polifonico, giovanile, ensemble femminile); i cori saranno diretti dal Maestro Ennio Bertolotti, con l'accompagnamento al pianoforte del Maestro Marco Paderni. I brani selezionati spazieranno dalla tradizione sacra a quella popolare, dai classici
natalizi a composizioni contemporanee.

L'ingresso ai concerti è libero fino a esaurimento posti. Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria della scuola di musica al numero 366.1532022 o inviare una mail all’indirizzo info@carminiscantores.it, oppure visitare le pagine Facebook e Instagram dei cori.