Diciottenni scatenati: coltellate sul lungolago a Desenzano del Garda
Due diciottenni avrebbero rispettivamente estratto i coltelli in seguito a uno scambio d'insulti, l'episodio è avvenuto in pieno centro storico.

Nella notte di ieri, martedì 6 settembre, all’esterno di un locale notturno situato presso il lungolago Cesare Battisti di Desenzano del Garda, due giovannismi, appena diciottenni pare, avrebbero avuto una colluttazione dopo aver estratto dei coltelli a lama retrattile che portavano in tasca, a seguito una serie di reciproci insulti.
Nel frattempo, alcuni passanti, che hanno assistito alla scena, avrebbero chiamato le forze dell’ordine per dare l’allarme, azione che ha fatto desistere i due diciottenni dal continuare la rissa, che avrebbe potuto avere gravissime conseguenze. In tempi brevi sono giunti in loco i Carabinieri della caserma di Desenzano del Garda, che non hanno però fatto in tempo ad acciuffare i duellanti, che erano nel frattempo fuggiti a piedi. Le forze dell’ordine sono ora alla ricerca dei due diciottenni che, sebbene non siano ancora stati individuati, potrebbero essere rimasti impressi sull’occhio elettronico di una delle diverse telecamere di videosorveglianza poste nel centro storico di Desenzano del Garda.