Dopo due anni di stop forzato, ritorna sul Garda il Campionato Italiano di Body Painting 2022, l'evento più colorato d'Italia giunto quest'anno alla XV edizione.

Appuntamento sabato 3 e domenica 4 settembre per l'appuntamento di quest'anno, che vedrà una grossa novità: il festival rimane sempre "affacciato" alle sponde del Benàco, ma si trasferisce nel trentino, a Riva del Garda, in piazza Garibaldi e piazza Cesare Battisti, in pieno centro storico.

Il tutto grazie alla forte sinergia tra la Promobenacus Produzioni, la Provincia Autonoma di Trento, la Trentino Marketing, il Consorzio Garda Dolomiti, il Comune di Riva del Garda ed il Consorzio Riva in Centro, per una due giorni che vedrà protagonisti i migliori artisti nazionali ed internazionali specializzati nella pittura del corpo, in una sfida che metterà in gioco le loro abilità nelle molteplici tecniche di quest'arte.

Inizio delle attività artistiche previsto per le ore 10.00, con presentazione delle opere e premiazione nelle ore serali in centro storico.

Si riparte con 5 categorie:

sabato 3 settembre con le categorie Facepainting, Effetti Speciali e Team Open: tema "SECRETS"

domenica 4 settembre con le categorie Lovers e Pennello e Spugna: tema "JE SUIS"

Visitare il sito ufficiale della manifestazione per tutte le info utili.