Come comunicato quest'oggi dalla Questura di Brescia, è stato smascherato un traffico di stupefacenti durante un controllo a ad opera del Commissariato di Desenzano.

Insospettiti dal fatto che a bordo del veicolo ci fosse soggetto straniero, diverso dall’intestatario dell'auto, gli operatori della Polizia di Stato hanno scoperto, abilmente nascosti nel vano del baule destinato alla ruota di scorta, oltre 5 kg di cocaina, già divisa in panetti.

In seguito all'arresto dell'uomo, è stata svolta una perquisizione presso il domicilio dell’arrestato, dove è stata rintracciata la presenza di altri due soggetti che detenevano un ulteriore chilo e mezzo di cocaina e materiale utile al confezionamento della sostanza, oltre a più di venti mila euro in contanti.

La Polizia di Stato ha proceduto pertanto a trarre in arresto anche i due uomini e sequestrare quanto rintracciato nella casa perquisita. I tre arrestati sono stati associati alla locale Casa Circondariale, a disposizione della Procura della Repubblica di Brescia.