Il Comune di Desenzano ha pubblicato la graduatoria definitiva relativa all'assegnazione dei posti disponibili presso gli Asili Nido Comunali "Il Cucciolo" e "Pollicino", formata da N. 112 istanze.

Nella graduatoria i richiedenti sono indicati con codice identificativo ID della domanda, visibile sulla prima pagina della domanda inoltrata. Per recuperare il codice identificativo ID della domanda, se non posseduto, è necessario che il richiedente acceda con Spid al link E-Civis Web Comune di Desenzano del Garda (ecivis.it) - sezione Moduli Online – I miei moduli.

Nella graduatoria sono indicati: la posizione, l'ID della domanda, il punteggio della domanda, lo stato della residenza del richiedente, il nido assegnato o la dicitura lista d'attesa se non assegnato, l'orario di frequenza (se non in lista d'attesa).

A parità di punteggio l'ordine di graduatoria è stato stabilito secondo i criteri di priorità previsti dall'art. 14 del Regolamento degli Asili Nido Comunali, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 34 del 27/07/2018.

Modalità di conferma del posto assegnato

Per confermare l’ammissione al servizio è necessario che il genitore richiedente provveda a:

- compilare il modulo di accettazione del posto al nido allegato alla presente, trasmettendo anche il documento di identità;

- versare la quota anticipata di € 75,00 con il sistema di pagamento PagoPA seguendo le istruzioni sotto riportate:

1. Accedere al sito internet https://desenzanodelgarda.comu...;

2. cliccare sul bottone “accedi”;
3. cliccare sul bottone “pagamento spontaneo”;
4. scegliere la voce “Quota anticipata servizio asilo nido”;
5. compilare la sezione “dati di pagamento” e la sezione “tipologia della tariffa”;
6. compilare la sezione “Inserire i dati del contribuente debitore verso la PA”;
7. è possibile pagare il bollettino PagoPA direttamente online oppure stamparlo e versarlo in un punto fisico (es. banca o tabaccheria…).

Il modulo di accettazione e la ricevuta di pagamento dovranno essere inviati entro e non oltre venerdì 7 giugno 2024 all'indirizzo mail servizisociali@comune.desenzano.brescia.it. Il termine è perentorio e la pubblicazione della graduatoria definitiva ha valore di notifica. I richiedenti non riceveranno nessuna ulteriore comunicazione.

I posti non assegnati per mancata conferma verranno successivamente proposti a coloro i quali si trovano in lista d'attesa.

Per eventuali informazioni o chiarimenti è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali scrivendo all'indirizzo servizisociali@comune.desenzano.brescia.it o telefonando al n. 030/9120737.