In occasione del grande evento del 2024 che vedrà Desenzano protagonista dell'arrivo della 14^ tappa dell'edizione numero 107 del Giro d'Italia, in programma il prossimo 18 maggio con partenza da Castiglione delle Stiviere, il Comune ha informato le realtà del territorio in merito alla possibilità di "partecipare" alla giornata con uno spazio pubblicitario dedicato.

Un'importante occasione di visibilità questa che vedrà dunque la realtà comunale avviare una raccolta di richieste di sponsorizzazioni per le attività, le quali attraverso un contributo economico potranno divulgare il proprio logo, marchio e nome tramite diversi banner presenti lungo il percorso in città e nei pressi degli svincoli autostradali. Così come saranno disponibili anche una decina di supporti di fronte al centro commerciale Le Vele, sulla rotatoria tra via Marconi e viale Cavour e altri 20 banner presso il porto vecchio.

Le richieste potranno essere inviate a partire dal 1° marzo e non oltre venerdì 29 marzo, tramite pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.desenzano.brescia.it. Per tutte le info relative è possibile scaricare l'avviso completo per verificare criteri e modalità di sponsorizzazione sul sito ufficiale del Comune di Desenzano.