Desenzano: revocate le deleghe a Daniela Plodari, Stefania Lorenzoni nuovo Assessore al Turismo
Il Sindaco di Desenzano del Garda ha ritirato le deleghe dell’ex Assessore Daniela Plodari, sostituita dall’avvocato lonatese Stefania Lorenzoni.

Il Sindaco di Desenzano del Garda, Guido Malinverno, ha ritirato le deleghe all’ex Assessore al Turismo Daniela Plodari, sostituendola con la lonatese Stefania Lorenzoni.
L’ufficialità è arrivata nella serata di oggi, lunedì 26 giugno, con la pubblicazione dei provvedimenti che danno atto del cambio ai vertici sul sito internet istituzionale del Comune (in questa pagina). Tra le motivazioni ufficiali del ritiro delle deleghe dell’ex Assessore Plodari si legge: “Il rapporto di fiducia è venuto irrimediabilmente a mancare a seguito di divergenze in merito alle modalità di raggiungimento degli obiettivi programmatici da realizzare nell'ambito del programma di mandato del Sindaco; nonché per le divergenze inconciliabili e conflittuali emerse anche tra Ella ed altri membri della Giunta, tali da ledere i rapporti professionali e lavorativi all'interno dell'Organo Esecutivo e far venir meno le basi per una futura, leale e proficua collaborazione in merito agli indirizzi programmatici”.
Stefania Lorenzoni, avvocato lonatese che aveva già avuto un’esperienza politica in una lista civica di area centrodestra, nonché membro di rilievo del Comitato deputato a organizzare la Fiera di Lonato, assume quindi la carica di Assessore con le deleghe a Turismo, Attività Economiche, Commercio, Sportello Unico Attività Produttive e Pari Opportunità.
PH: Facebook