Sono aperte le iscrizioni per la manifestazione più sgangherata ed eccentrica che ci sia, la Coppa Cobram del Garda, l'ormai tradizionale gara ciclistica amatoriale in stile fantozziano organizzata da TriO Events.

L'intera manifestazione, giunta alla VII edizione, si terrà a Desenzano del Garda il 23 Aprile, con partenza e arrivo in Piazza Cappelletti con intrattenimento musicale secondo un percorso che sarà ad anello, interamente nel centro di Desenzano. Qualsiasi bicicletta è ammessa alla Coppa Cobram del Garda.

"Naturalmente non è indispensabile, ma un vero inferiore dovrebbe presentarsi su una bicicletta storica o d'epoca, vintage o di recente costruzione ma comunque in stile vintage. Vietatissime invece le bici a trazione elettrica o con pedalata assistita, qui si pedala sul serio! - come annunciato dagli organizzatori - Nel rispetto dello spirito rievocativo della manifestazione gli iscritti dovranno indossare abbigliamento d’epoca, meglio se d’ispirazione fantozziana, con particolare riferimento all’episodio della Coppa Cobram - nel film “Fantozzi contro tutti”. In generale, tutti i personaggi dei diversi film di Paolo Villaggio saranno apprezzatissimi".

Per tutte le info relative alla manifestazione e relative iscrizioni, è possibile visitare il sito ufficiale o tenersi aggiornati attraverso i canali ufficiale Facebook e Instagram.