Desenzano: incidente nella notte paralizza il traffico della movida
Un incidente che coinvolgerebbe due auto e una moto, avvenuto in Via del Molin, avrebbe paralizzato per ore il traffico della movida Desenzanese.

Un complesso incidente automobilistico avvenuto in Via Tommaso dal Molin, all’altezza dell’incrocio con Via Sirmione, attorno alle undici di sera di ieri, sabato 3 settembre, avrebbe paralizzato per ore una delle vie più trafficate dal flusso ininterrotto di auto provocato dalla movida desenzanese.
Sarebbero tre i mezzi coinvolti nello scontro: uno scooterone con due passeggeri, un fuoristrada e un’utilitaria. Non è ancora stata resa nota l’eventuale presenza feriti gravi, sebbene l’utilitaria, che sembra essersi danneggiata in maniera notevole, con il cofano pesantemente deformato dal tamponamento del fuoristrada, lascerebbe presagire un urto violento anche da parte degli occupanti, con quantomeno delle contusioni. Il fuoristrada avrebbe invece colpito lo scooter a velocità molto più contenuta. Sarà ora compito delle forze dell’ordine, sopraggiunte nel frattempo, quello di stabilire la precisa dinamica dei fatti e le eventuali responsabilità.