Il Comune di Desenzano del Garda ha indetto una procedura ad evidenza pubblica, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, per l’affidamento della concessione dell’immobile di proprietà comunale denominato "Chiosco in località Vo’".

L’immobile è costituito da un chiosco così composto: locale per la somministrazione al pubblico di alimenti e bevande; servizio igienico riservato al concessionario (con antibagno ad uso spogliatoio); servizio igienico per gli utenti del chiosco e dell’area verde demaniale (con requisiti per utenze svantaggiate); plateatico esterno.

Lo scopo della concessione è l’utilizzo e la conservazione dell’immobile stesso per lo svolgimento di attività di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande per i fruitori dell’area panoramica presente nelle adiacenze e per i turisti e residenti di passaggio, nonché la pulizia e conservazione delle aree pertinenziali e dell’area sosta attigua.

Il chiosco, di proprietà comunale, sarà gestito per tutta la durata di quattro anni, con l’obbligo di riconsegnarlo perfettamente funzionante e dotato di tutte le attrezzature fisse. L’Amministrazione concedente si riserva la facoltà di rinnovare il contratto, alle medesime condizioni, per una durata pari ad ulteriori quattro anni.

L’immobile non necessita di interventi di manutenzione straordinaria, ma manca l’allestimento dei locali, che dovrà essere effettuato a totale cura e spese del concessionario; sarà concesso a base d’asta pari a 18mila euro per ogni anno.

Il plico contenente la documentazione e la busta dell’offerta deve pervenire a mezzo raccomandata del servizio postale, agenzia di recapito autorizzata oppure a mano presso l’Ufficio Protocollo dell’Ente, entro il termine perentorio del 20 marzo alle ore 12,00. Per tutte le relative informazioni, consultare il bando pubblicato sul sito ufficiale del Comune di Desenzano.

Ph: Pagina Facebook - Il Chiosco del Vo'