Desenzano: coniugi litigano per strada, resta ferito il marito
Nel corso di un acceso alterco tra coniugi, il marito sarebbe rimasto farcito a un braccio da una coltellata, indaga la Polizia Locale.

Pochi giorni fa in via Giuseppe Garibaldi, nel centro storico di Desenzano del Garda, è avvenuto un acceso alterco per la strada tra due coniugi, degenerato rapidamente nella violenza.
Le due persone coinvolte, che sarebbero state già conosciute dai servizi sociali del Comune, avrebbero iniziato a litigare in un bar della zona, in maniera molto animata, verso le 2 del pomeriggio e per motivazioni ignote. I coniugi hanno poi continuato con il litigio in una traversa attigua, quando improvvisamente il marito sarebbe stato ferito al braccio da una coltellata, presumibilmente per mano della moglie, che ha però negato la circostanza nel corso dell’interrogatorio condotto dalle forze dell’ordine.
A chiamare i soccorsi sarebbero quindi stati i passanti. La Polizia Locale sta indagando sulla vicenda per ricostruire i fatti, non si può infatti escludere l’estraneità della moglie e un atto di autolesionismo da parte del marito, che sarebbe la stessa persona che aveva minacciato di darsi fuoco presso la sede dell’Ufficio Servizi Sociali di Desenzano del Garda.