Nella serata di sabato 22 aprile, alle ore 8.30, presso l’auditorium Andrea Celesti di Desenzano del Garda, andrà in scena un concerto di pianoforte volto a raccogliere fondi in favore dell’Associazione Gardesana per lo Studio e la Prevenzione dei Tumori che, dal 1988 promuove iniziative e collabora con gli enti sanitari nel campo del contrasto a questo brutto male, nella zona del basso Garda.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune, è stata organizzata dall’Inner Wheel Salò e Desenzano del Garda, associazione femminile molto vicina al Rotary, nata ai tempi in cui quest’ultimo ancora non accoglieva le donne tra i propri ranghi, che quest’anno celebra sul Garda i suoi 25 anni di attività associativa.

Il concerto sarà eseguito a quattro mani dai maestri Davide e Daniele Trivella, due pianisti, vincitori di numerosi premi e riconoscimenti di livello internazionale, che presenteranno alcuni brani del loro vasto repertorio, che spazia dal XVIII secolo alla contemporaneità.

Per ulteriori informazioni e per i biglietti è possibile contattare gli organizzatori tramite posta elettronica, all’indirizzo (iwsalodesenzano@gmail.com).