Riparte l'Università del Garda a Desenzano con il nuovo anno accademico 2023/24, di nuovo protagonista con corsi e laboratori dedicati a tutte le età.

Sarà infatti possibile iscriversi ai corsi a partire da lunedì 25 settembre, con tante opzioni dedicate soprattutto ai giovani tra conferme e novità: per farlo è necessario recarsi sulla pagina di riferimento del portale istituzionale del Comune https://comunedesenzano.elixforms.it/, nella sezione servizi comunali-domande online (accesso tramite Spid- info su www.spid.gov.it).

Sempre all'interno della sezione dedicata sul sito del Comune di Desenzano è inoltre possibile scaricare il pieghevole contenente tutti i corsi attivati per i prossimo anno, dove sono riportati anche prezzi e ulteriori informazioni.

Info utili

Il costo di frequenza è indicato nelle informazioni di ciascun corso, e il pagamento della quota dovrà essere effettuato solo dopo la conferma di iscrizione da parte dell'Ufficio Cultura. (Per la frequenza al corso di YOGA è necessario presentare un certificato medico di buona salute).

Il personale dell’Ufficio Cultura sarà a disposizione per l’assistenza alla compilazione del form nei seguenti giorni, solo su appuntamento (da richiedere al n. 0309994161 oppure via mail a cultura@comune.desenzano.brescia.it):

Residenti a Desenzano del Garda: da lunedì 25 settembre a giovedì 28 settembre, dalle 9.30 alle 12.30. Per tutti: giovedì 28 settembre, dalle ore 14.30 alle 16.30, venerdì 29 settembre dalle ore 9.30 alle 12.30

Tra tutte le richieste pervenute sia on-line che in ufficio nei giorni indicati, verrà data precedenza alle iscrizioni dei cittadini residenti a Desenzano, tenendo conto dell’ordine cronologico di arrivo.