Desenzano: aggredisce sessualmente due ragazze e scompare durante il processo
Protagonista della vicenda un trentenne nigeriano, resosi irreperibile dopo una condanna di 2 anni e 3 mesi.

In seguito ad una richiesta di tre anni da parte dell'accusa, è stata stabilita in 2 anni e 3 mesi la pena nei confronti dell'uomo protagonista negli scorsi mesi di due aggressione di carattere sessuale sul Garda...ma lui non si trova più.
Questi i contorni della vicenda giudiziaria che vede coinvolto un trentenne di origine nigeriana, che avrebbe palpeggiato due ragazze per strada nel giro di poche settimane, di 19 e 16 anni, per poi essere individuato grazie alla denuncia della seconda vittima dopo essere stata aggredita nei pressi di un supermercato a Desenzano.
Una volta però avviato il processo e comminata la pena, che prevede anche un risarcimento di 3mila euro, l'accusato si è reso irreperibile anche allo stesso avvocato difensore d'ufficio, tanto da dare il via a una caccia all'uomo per riuscire ora a rintracciarlo.
Il racconto della giovane vittima
"Me lo sono trovato davanti, mi ha toccato il seno" racconta la 16 durante la deposizione in aula, come riportato tra le colonne del Giornale di Brescia: "Era a torso nudo con la maglia attorno al collo. Mi sono girata e sono rimasto bloccata. Era alto, aveva le mani grosse e avevo paura che mi facesse qualcosa. Sono scappata, mi ha seguita. Davanti al supermercato ho trovato i carabinieri e ho detto loro cosa era successo ed è stato arrestato. Avevo paura perché ha visto dove abitavo, ho perso 10 chili in due settimane perché non riuscivo a mangiare".