Desenzano: Acque Bresciane interrompe il servizio idrico per lavori, qui vie e orari
L’interruzione è necessaria a svolgere i lavori di collegamento relativi alla nuova rete dell’acquedotto, in via Gasparo da Salò.

Nella giornata di domani, mercoledì 8 novembre, a partire dalle 8 di mattina e fino all’una del pomeriggio circa, sarà interrotto il servizio di erogazione dell’acqua corrente in alcune vie di Desenzano del Garda.
A comunicare la chiusura, stabilita da Acque Bresciane, è lo stesso Comune, tramite un avviso diffuso sui propri canali social ufficiali. L’interruzione è necessaria a svolgere i lavori di collegamento relativi alla nuova rete dell’acquedotto, in via Gasparo da Salò. In caso di maltempo o cause di forza maggiore i lavori saranno rimandati di un giorno con relativo avviso, dunque a giovedì 9 novembre con le medesime modalità e gli stessi orari.
Le porzioni di territorio comunale desenzanese interessate dalla chiusura temporanea del servizio idrico sono via Gasparo da Salò, via Dugazze, via Puccini, via Verdi, via Rio Tignalga, via Rio Freddo, via Rio Mincio, via Donizetti e alcune vie limitrofe minori.