È giunto nelle ultime ore l'annuncio della separazione ufficiale tra Mister Marco Zaffaroni e la Feralpisalò, che conclude così la sua esperienza sulla panchina dei Leoni del Garda dopo una difficile ma storica prima stagione in Serie B.

La società, tramite comunicato stampa diffuso nella giornata di ieri, "ringrazia Marco Zaffaroni per aver guidato con dedizione e professionalità la Prima Squadra verdeblù incarnando fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club. La società estende il ringraziamento anche ad Alessandro Gazzi".

“Ringrazio i Leoni del Garda per l'opportunità ed esprimo gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff inviando un pensiero speciale ai tifosi verdeblù che non hanno mai smesso di supportare la squadra durante questo intenso percorso - queste le parole di Mister Zaffaroni -. Sono orgoglioso dell’atteggiamento, dell’attaccamento e della caparbietà che abbiamo sempre messo in campo. Non è finita come speravamo, ma questo club saprà ripartire da solide fondamenta. Buona fortuna, Feralpisalò”.

“Ci tengo a ringraziare sentitamente mister Zaffaroni per il grande lavoro profuso in questi mesi. Ho avuto il piacere di lavorare al fianco di una persona con grandi valori umani e professionali, che rimarrà per sempre nel cuore della nostra società” ha inoltre dichiarato il Direttore sportivo Andrea Ferretti: