Dopo il successo delle prime cinque edizioni, torna per il sesto anno consecutivo il Festival “COLPI DI COLORE”. Promosso dall’Assessorato alla Cultura di Moniga del Garda e da Cieli Vibranti, il festival presenta una formula originale per conquistare il pubblico attraverso musica e teatro, cultura e spettacolo.

Il cartellone di "COLPI DI COLORE" si compone di cinque appuntamenti, in programma da venerdì 15 luglio a venerdì 12 agosto, che spaziano attraverso generi musicali differenti con la partecipazione di giovani artisti di talento, già affermati sulla scena locale e nazionale.

La peculiarità del festival è che ogni evento è abbinato ad un colore e che il pubblico viene invitato a partecipare con un vestito o un accessorio di quel colore, così da diventare parte dello spettacolo e accendere Moniga del Garda di sempre diverse tonalità, sottolineando creativamente la varietà della proposta culturale del festival.

Questi gli appuntamenti in programma per le prossime settimane:

- Venerdì 15 luglio ore 21.00 presso Villa Bertanzi
ESTASI LIRICA - colore ROSSO: Con Eva Corbetta soprano, Antonio Mandrillo tenore, Liu Tong baritono, Michelangelo Rossi pianoforte.

- Venerdì 22 luglio ore 21.00 presso il Parco del Castello
CANDIDO OVVERO LOTTIMISMO - colore VERDE: Di e con Antonio Palazzo attore, Davide Bonetti fisarmonica.

- Domenica 31 luglio ore 6.00 presso il Porto
SERENATA PER L’ALBA - colore BIANCO: Duo di violini Bazzini Consort.

- Venerdì 5 agosto ore 21.00 presso il Castello
CIAK, SI SUONA - colore AZZURRO: ANKORDIS TRIO con Miki Nishiyama mandolino, Giuliana Ferraboli organetto, Cetti Schinocca pianoforte.

- Venerdì 12 agosto ore 21.00 presso il Castello
DI MARI E DI TERRE. MUSICHE DAL MONDO - colore BLU: AKSAK PROJECT con Achille Meazzi oud, santur, chitarra, charango, arpa celtica, kalimba, Nicola Mantovani sassofono, Eduardo Meazzi cajon, tamburi “a cornice”, darbouka, handpan.