Manca ormai solo un mese all'appuntamento più atteso del Lago di Garda dagli amanti della bicicletta, il Colnago Cycling Festival, la cui 11esima edizione è in programma a Desenzano da venerdì 14 a domenica 16 aprile.

Sono ancora disponibili diverse possibilità per ottenere i pettorali utili alla partecipazione agli eventi allestiti durante il fine settimana, con il programma della manifestazione che prevede la partenza il venerdì con la Randonnée “Il Giro del Lago”, mentre l'indomani sarà dedicato interamente alle famiglie con i due eventi cicloturistici, la Colnago&Friends e la Family Bike, e la Junior Bike dedicata esclusivamente ai più piccoli. Infine, appuntamento domenica 16 con l'attesissima Granfondo Colnago 2023.

Edizione che prevedrà tre percorsi immersi nelle colline del Basso Garda unici nel loro genere, da vivere in autonomia con partenza e arrivo a Desenzano, che daranno vita al “Colnago Garda Gravel”. Un’avventura a portata di tutti: l’itinerario GPS sarà disponibile agli iscritti tramite email o al ritiro del rack pack il giorno prima dell’evento e non ci sarà alcun tempo limite, per godersi l'esperienza al meglio delle proprie caratteristiche.

Tante ancora le novità previste per l'edizione 2023 da parte del comitato organizzatore: per rimanere informati in tempo reale, basterà infatti visitare il sito ufficiale della manifestazione e seguire il Colnago Cycling Festival sui social.