Chiude nuovamente l’A4 tra Peschiera del Garda e Sirmione, qui gli orari
Le chiusure consentiranno al consorzio Cepav Due di proseguire con i lavori del tratto della Tav che intercorre tra Brescia e Verona.

Poco fa la società di gestione dell’autostrada A4 ha rilasciato una nota volta a informare i viaggiatori delle nuove chiusure che avverranno nel prossimo fine settimana tra Peschiera del Garda e Sirmione, con il fine di consentire al consorzio Cepav Due di proseguire con i lavori del tratto della Tav che intercorre tra Brescia e Verona.
Si rende dunque necessaria la chiusura dello svincolo di entrata in autostrada, in direzione Milano, del casello di Peschiera del Garda per una giornata, a partire dalle 10 della sera di venerdì 24 novembre e fino al medesimo orario della giornata successiva, sabato 25 novembre. Inoltre, entrambe le carreggiate rimarranno chiuse tra il casello di Sirmione e quello di Peschiera del Garda dalle ore 10 della sera di sabato 25 novembre alle 5 di mattina del giorno successivo, domenica 26 novembre. Per percorrere il tratto durante la chiusura sarà possibile utilizzare la strada provinciale SP11 tra Peschiera del Garda e Sirmione, rientrando al casello successivo.