Castiglione: donato abbigliamento sequestrato alla Croce Rossa
La Tenenza della Guardia di Finanza castiglionese ha consegnato tutta una serie di abiti, sequestrati durante un’operazione, ai volontari.

Il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Mantova ha donato una serie di capi d’abbigliamento al Comitato di Castiglione delle Stiviere della Croce Rossa Italiana.
Il materiale donato, che spazia dai giubbotti alle felpe e dai pantaloni alle scarpe, oltre agli accessori, è di discreta fattura ed è frutto di un sequestro per contraffazione, operato dai gendarmi della Tenenza castiglionese nel corso di una recente operazione condotta sul territorio. La merce è stata donata in seguito alla conclusione del procedimento giudiziario che ha riguardato il caso di contraffazione, con l’autorizzazione del Tribunale di Mantova.
I capi sono stati direttamente consegnati nelle mani di alcuni volontari e del Presidente del Comitato della Croce Rossa di Castiglione delle Stiviere, Arialdo Mecucci, che ha espresso apprezzamento e riconoscenza nei confronti dei militari della Guardia di Finanza. I volontari si occuperanno nei prossimi giorni in prima persona della distribuzione dei capi alle fasce più deboli della popolazione.