Dopo i successi delle passate edizioni, l’Assessorato alla Cultura di Castelnuovo del Garda, con la direzione artistica di Ippogrifo Produzioni, riconferma gli appuntamenti di spettacolo dal vivo e cinema all'aperto a Castelnuovo del Garda anche per questa estate 2022. Un piacevole fine settimana da trascorrere in compagnia nella suggestiva location del parco del Brolo delle Melanie.

Si parte venerdì 5 agosto con due imperdibili appuntamenti: alle ore 20.30 lo straordinario spettacolo di clowneria e giocoleria OLÈ di e con Paolo Piludu della compagnia “i 4 elementi teatro”: novità di quest’anno infatti il doppio evento dedicato alle famiglie ed ai più piccini. Lo spettacolo di clowneria e giocoleria ha il tono comico e sorprendente, perfetto in attesa della proiezione, alle ore 21, la del film classico Disney LILLI E IL VAGABONDO: uno dei più romantici tra i film classici in versione restaurata da vedere e rivedere sul grande schermo.

Grande attesa per l’appuntamento ad ingresso libero con la musica, prevista per sabato 6 agosto alle 21, con il concerto-spettacolo QUELLO CHE LE DONNE di Ippogrifo Produzioni in esclusiva per Verona e Provincia in quest’estate. Un concerto-spettacolo elegante dedicato a tutte le Donne.

Un medley di canzoni italiane note al grande pubblico dalle grandi voci femminili, come Mina e Mia Martini, ai brani scritti da grandi autori per alcune fortunate interpreti e canzoni che raccontano gli universi femminili e le loro intrinseche fragilità

Domenica 7 agosto sempre alle 21.00, un appuntamento speciale di cinema sotto le stelle con la proiezione del film MARILYN HA GLI OCCHI NERI con la meravigliosa interpretazione di Stefano Accorsi e Miriam Leone, volti noti del cinema e della televisione italiana. Una commedia che con grande leggerezza affronta il tema della diversità, unendo la dolcezza ai terremoti emotivi in una storia che fa brillare le emozioni.