Castel Goffredo: in arrivo Don Paolo Azzini, nuovo parroco del paese
La cerimonia che accoglierà il nuovo parroco nella comunità di Castel Goffredo si terrà sabato 9 settembre, alla presenza del Vescovo di Mantova.

A Castel Goffredo sta per entrare in servizio un nuovo Parroco, che sarà accolto dalla comunità cittadina nella giornata di sabato 9 settembre. La cerimonia pubblica avrà inizio presso piazza Mazzini alle 6 della sera, con il saluto del Sindaco e delle autorità locali. In seguito, alle 6.30 vi sarà la Santa Messa d’ingresso nella comunità, presieduta dal Vescovo di Mantova, Monsignor Marco Busca, alla quale seguirà un rinfresco presso il cortile dell'oratorio.
Il nuovo parroco è Don Paolo Azzini, nato nel 1962, originario di Casalmoro, ha prestato servizio nella parrocchia di Acquanegra come seminarista e in quella di San Giorgio come diacono. Ordinato sacerdote nel 1988, è stato assegnato alla parrocchia di Ostiglia, in cui è rimasto per 13 anni. Il Vescovo Egidio Caporello lo ha nominato parroco di Revere nel 2001, a cui si sono poi aggiunte le parrocchie di Bonizzo e Borgofranco nel 2010. Nel 2014 Monsignor Marco Buschi gli ha affidato la guida delle parrocchie di Poggio Rusco, Dragoncello, Schivenoglia e San Giovanni del Dosso e, successivamente, il coordinamento di tutta l'Unità Pastorale "Dei Dossi", incarichi tutt’ora ricoperti.