Campagna di Lonato: sabato sera la grigliata solidale dei Country Boys
Il ricavato sarà interamente devoluto in favore del Centro ABA, che si occupa di promuovere progetti dedicati a bambini affetti da autismo.

Nella giornata di sabato 29 luglio, a partire dalle 8 di sera, presso il campo sportivo della frazione di Campagna di Lonato del Garda, andrà in scena l’iniziativa benefica “Petost de gnènt.. lè mei Petost”, organizzata dai Country Boys, i giovani dell’oratorio della locale Parrocchia.
Nel dettaglio si tratta di una cena che vedrà colpe portata principale il Petost, ovvero un gustoso taglio di carne cotto con l’osso sulla brace, ma che avrà anche spazio per un antipasto della tradizione bresciana, costine, salsicce, alette di pollo alla birra e contorni, tutto innaffiato dal buon vino. La cena luculliana sarà accompagnata dall’animazione musicale di Dj Steve e dal complesso dei Tiratarde.

La serata avrà un costo pari a 35 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini dai 6 ai 12 anni, è obbligatoria la prenotazione tramite posta elettronica all’indirizzo (petostdenient@gmail.com.). Il ricavato dell’evento sarà interamente devoluto al Centro Aba del Garda, associazione di genitori già ben nota alle cronache per le proprie importanti attività, da tempo impegnata nel sostenere progetti per i bambini affetti da autismo che ha sede a Lonato, nella località Molini.