Calcio Desenzano: il saluto alla città del settore giovanile
I giovani atleti hanno sfilato sulla nuova pista di atletica dello Stadio Tre Stelle prima dell'ultima partita di campionato

In occasione del sentitissimo derby tra Desenzano e Lumezzane di domenica scorsa, hanno fatto da cornice sfilata e presentazione ufficiale delle squadre giovanili del Calcio Desenzano.
A tutti i ragazzi intervenuti è stato riservato il giusto e meritato applauso dello Stadio Tre Stelle. Durante il riscaldamento infatti, tutte le giovanili biancoazzurre sono sfilate sulla nuovissima pista della struttura gardesana accompagnate dai rispettivi dirigenti e tecnici.
Il tutto anche in vista del torneo SDG, organizzato da Luca Sandri, che si svolgerà domenica 27 novembre e che radunerà sul campo di via Durighello otto blasonati team del settore giovanile, presentato dal Responsabile del Settore Giovanile biancoazzurro Claudio Monese.
Intervenuto anche il Presidente Roberto Marai: “E’ uno spettacolo vedere così tanti giovani con la divisa di rappresentanza della squadra di Desenzano. Un attaccamento di cui sono orgoglioso“.
Sono intervenuti al termine della sfilata il Vice Sindaco e l‘assessore allo Sport e alla Cultura del Comune di Desenzano.
Stefano Medioli, ha ringraziato per l’attaccamento alla società, di cui lui ha fatto parte come dirigente fino a due anni orsono, ed ha anticipato lo svolgimento di un grande evento di Atletica Leggera allo Stadio Tre Stelle la prossima primavera alla cui presentazione ufficiale parteciperà anche l’Oro Olimpico Marcel Jacobs. Pietro Avanzi ha invece sostenuto con le sue parole il movimento giovanile del calcio Desenzano, auspicandosi che la Prima Squadra possa uscire alla svelta da questo momento di difficoltà in fatto di risultati.