Una bella notizia per tutti gli appassionati di calcio desenzanesi: come annunciato sul sito ufficiale nella giornata di oggi, la Prima Squadra del Calcio Desenzano apre i cancelli ai tifosi e li invita alle partite casalinghe da disputarsi allo Stadio Tre stelle - Francesco Ghizzi per tutta la stagione 2023/24.

"Si potrà accedere allo stadio senza dover pagare il biglietto per tutte le gare di Campionato - viene infatti annunciato - tranne che per quelle di Coppa Italia: l’incasso in gara unica secondo regolamento viene infatti diviso a metà con la squadra ospite e quindi non si vuole penalizzarla".

“L’iniziativa - spiega il presidente del Desenzano Calcio, Roberto Marai - è volta ai nostri sostenitori per la fiducia riposta nei nostri confronti in questi primi anni di attività sul territorio, ma soprattutto è indirizzata verso la città di Desenzano. Una società come la nostra penso sia un patrimonio di tutti, quindi credo che si debba instaurare un feeling tra l’attività sportiva che la rappresenta sul territorio nazionale e la città”.

A livello di Serie D, che è pur sempre la quarta categoria nazionale del nostro calcio, è un’iniziativa che vanta pochissimi precedenti.