Calcio Desenzano: esonerato l'allenatore Tacchinardi e i suoi collaboratori
La società desenzanese ha deciso di allontanare il tecnico in seguito all'inizio di stagione al di sotto delle aspettative

In seguito ad una stagione iniziata non nel migliore dei modi e che fatica ancora ad ingranare nonostante le evidenti qualità della rosa, la società del Calcio Desenzano ha deciso di esonerare nel pomeriggio di ieri l'allenatore della prima squadra Mario Tacchinardi.
Si conclude dunque l'avventura del tecnico lodigiano sulla panchina biancazzurra, iniziata nell'estate 2022, proprio per la scarsità di risultati ottenuti in particolare in questa stagione, che vedeva fin dall'inizio il Desenzano tra le favorite per puntare alla promozione e che al momento lo vede distante 10 punti dalla vetta del girone B.
Con Tacchinardi salutano infine anche il vice Simone Steffenoni e il collaboratore tecnico Gian Luca Corbani. "Ai mister Tacchinardi e Steffenoni e al collaboratore Corbani vanno da parte della società i ringraziamenti per il lavoro svolto e augura loro le migliori fortune professionali per il prosieguo delle loro rispettive future carriere” ha infatti comunicato la società, chiamata in queste ore ad annunciare il suo successore.